Immobili commerciali

VPS si occupa di ogni dettaglio dal momento in cui un immobile commerciale non è più occupato, dalla preparazione per il nuovo locatario all’adeguata protezione dell’edificio.

Un immobile commerciale non occupato rappresenta un problema notevole. Quando un punto vendita è vuoto è fondamentale proteggere adeguatamente il locale, riducendo i rischi e gli eventuali danni che ne derivano a causa di visitatori indesiderati. Inoltre, un immobile non occupato può necessitare di altri servizi come lo svuotamento e la pulizia delle tubazioni prima di una ristrutturazione o dell’arrivo di un nuovo locatario. Noi di VPS ci occupiamo di ogni dettaglio per l’immobile non occupato, dalla preparazione per il nuovo locatario alla protezione dell’edificio.

Edifici centrali

Se un punto vendita si trova in una zona centrale è importante mantenere l’integrità architettonica e quindi, a meno che non si tratti di un’area giudicata ad alto rischio, raramente si usano porte e saracinesche in acciaio. In queste situazioni installeremmo piuttosto impianti di allarme che operano con sensori di pressione per rilevare ingressi non autorizzati, eventualmente combinabili con registrazioni vocali tramite altoparlante. VPS può inoltre ispezionare ad intervalli regolari la zona per controllare la proprietà segnalando eventuali infrazioni.

Edifici periferici

Nel caso di edifici periferici vi è spesso più di un punto di accesso e talvolta anche un parcheggio che necessita di protezione. In queste situazioni non utilizziamo solo impianti di allarme e servizi di ispezione ma teniamo conto anche del perimetro dell’edificio, installando palizzate, barriere in cemento e schermature in acciaio per evitare, se necessario, l’ingresso non autorizzato al sito.

Contattateci per maggiori informazioni

Contattateci