Legale Disclaimer

Siete collegati al sito Internet di VPS Holdings Limited. Le informazioni e i contenuti presenti in esso verranno forniti alle condizioni di seguito riportate e l’accesso a questo sito web e l’utilizzo continuativo di esso rappresentano un’accettazione totale di queste condizioni:

  1. L’utilizzo di questo sito web è soggetto al seguente disclaimer e alle seguenti condizioni di utilizzo. Si prega di leggere con attenzione quanto segue. VPS Holdings Ltd si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento il disclaimer e le condizioni di utilizzo del sito. Siete pertanto invitati a leggere con attenzione queste parti ogni volta che siete intenzionati ad utilizzare il sito. L’utilizzo o l’utilizzo continuativo di questo sito rappresentano un’accettazione implicita delle presenti condizioni e dei termini del disclaimer in vigore di volta in volta.
  2. Tutte le informazioni messe a disposizione in questo sito web sono di interesse generale e non vengono rese note per scopi specifici. Esse vengono divulgate come tali senza condizioni né garanzie (espresse, implicite o di altra natura) di accuratezza o completezza oppure relativamente all’assenza di errori od omissioni oppure relativamente alla loro idoneità ad un uso o scopo specifico. Eventuali condizioni, garanzie o termini di altro tipo sono esclusi nella misura consentita dalla legge.
  3. L’utilizzo di questo sito web e la navigazione all’interno di esso sono a vostro esclusivo rischio. Né VPS Holdings Limited né altri coinvolti nella creazione, produzione o divulgazione del sito sono responsabili per eventuali danni diretti, accidentali, consequenziali, indiretti o punitivi derivanti dal vostro accesso al sito o utilizzo dello stesso. Senza limitare in alcun modo quanto precede, il contenuto di questi sito viene “così com’è” e “come disponibile” senza garanzie di alcun tipo, né espresse né implicite, incluse, pur non limitandosi ad esse, le garanzie implicite di commerciabilità, idoneità ad un particolare scopo o non violazione dei diritti di proprietà intellettuale di terzi. VPS Holdings Limited si riserva il diritto (in qualsiasi momento e senza preavviso) di aggiungere, rimuovere, aggiornare o variare le informazioni rese disponibili nel presente sito.
  4. Le informazioni messe a disposizione in questo sito web non sono dirette né costituiscono un invito o un incentivo a stipulare contratti di alcun tipo relativamente a prodotti o servizi forniti da VPS Holdings Limited (o altre società). Inoltre, eventuali prodotti o servizi citati nel presente sito potranno essere variati o uscire di produzione in qualsiasi momento e senza preavviso.
  5. Fatti salvi i paragrafi 2-5 di cui sopra:
    a. VPS Holdings Limited prenderà misure opportune (senza creare né accettare responsabilità o obblighi di natura legale per operare in tal senso né obblighi di diligenza relativamente a tale operato) per garantire che le informazioni rese disponibili in questo sito web siano accurate ed aggiornate.
    b. Alcune delle informazioni messe a disposizione in questo sito web sono informazioni fornite da terzi. VPS Holdings Limited prenderà misure opportune (senza creare né accettare responsabilità o obblighi di natura legale per operare in tal senso né obblighi di diligenza relativamente a tale operato) per verificare le informazioni fornite da terzi ed identificare la fonte di tali informazioni.
    c. Il presente sito web può contenere collegamenti ipertestuali a siti web di terzi. VPS Holdings Limited non ha verificato né accetta responsabilità alcuna per eventuali informazioni (e non avalla alcun prodotto o servizio) presenti in altri siti web.
    d. VPS Holdings Limited non è responsabile per alcuna forma di contenuto nascosto scaricato dai propri siti.
  6. Se non diversamente indicato, VPS Holdings Limited è titolare del copyright per le informazioni messe a disposizione nel presente sito web. Il materiale soggetto a copyright, le immagini e i marchi sono protetti dalla legge e non potranno essere utilizzati né riprodotti senza il permesso scritto del titolare. “VPS Holdings Limited” e il materiale contrassegnato con il logo “©” sono (se non diversamente indicato) marchi o materiale soggetto a copyright di proprietà di VPS Holdings Limited o di sue filiali. Se non diversamente indicato, potrete riprodurre le informazioni rese disponibili su questo sito web per uso personale a patto che non vengano rimossi i relativi marchi di copyright o disclaimer o notifiche di altro tipo. Se non specificamente approvato, ogni altro uso del materiale soggetto a copyright e dei marchi è vietato.
  7. Nella misura in cui una parte del presente disclaimer o delle presenti condizioni di utilizzo venga ritenuta nulla, illegale o inapplicabile da un tribunale della giurisdizione competente, la parte in causa dovrà essere modificata come necessario per renderla valida, legale o applicabile (o, se necessario, dovrà essere separata dalle restanti disposizioni) e tutte le altre disposizioni non dovranno essere in alcun modo inficiate e resteranno pienamente valide ed efficaci.
  8. L’eventuale incapacità di VPS Holdings Limited nel rendere esecutive le disposizioni delle presenti Condizioni non dovrà essere interpretata come una rinuncia a tali disposizioni o diritti. Né la condotta delle parti in causa né le pratiche commerciali modificheranno in alcun modo le disposizioni delle presenti Condizioni.
  9. Il presente disclaimer e le presenti condizioni di utilizzo sono soggette alle leggi vigenti in Inghilterra e Galles e i tribunali inglesi sono i fori competenti in caso di controversia.

VPS Italia è un dominio registrato e di proprietà di VPS Holdings Limited, società legalmente costituita in Inghilterra e Galles, registrata al n. 4835721 ed avente sede legale in International Buildings, Third Floor, 71 Kingsway, London WC2B 6ST nel Regno Unito