VPS SmartDoor

Porte Speciali in Acciaio a con funzionalità di apertura e chiusura Bluetooth


Porte d’acciaio a elevata sicurezza senza chiave con funzionalità di apertura e chiusura Bluetooth top di gamma.

Quando un immobile resta vuoto la gestione dell'accesso diventa fondamentale. Non è solo importante tenere fuori i visitatori indesiderati, è anche fondamentale far sì che le persone giuste siano in grado di accedere quando richiesto senza che siate presenti ogni volta. Bisogna anche pensare ai costi nascosti dei sistemi tradizionali di gestione delle chiavi.

VPS SmartDoor è in grado di risolvere questi problemi, permettendovi di risparmiare.


VPS SmartDoor - Controllate la vostra serratura tramite l'app sullo smartphone

LA PORTA

Una porta d’acciaio ad alta sicurezza con bloccaggio a tre punti e cardini ultra resistenti: la SmartDoor VPS vi aiuta a proteggere il vostro immobile da vandali e intrusi quando non c’è nessuno consentendo allo stesso tempo un facile accesso ai visitatori autorizzati.

Questo resistente modello comprende alcune caratteristiche progettate da VPS in base alle esigenze dei clienti, permettendo al contempo di contrastare con efficacia l’attività dei criminali.

Cardini e serrature sono posizionati attentamente e completamente nascosti, rendendo la porta completamente priva di punti deboli e in grado di resistere anche negli ambienti più inospitali. La porta viene installata sull’apertura esistente utilizzando il nostro sistema di fissaggio sicuro, senza danneggiare in alcun modo la struttura dell’immobile.


LA SERRATURA

Come funziona la serratura Bluetooth - VPS SmartLock

Lo SmartLock VPS incorporato permette di chiudere a aprire da remoto in maniera del tutto intuitiva, utilizzando l’apposita app mobile disponibile per tutti i telefoni Apple e Android.

L’app può essere configurata per garantire l’accesso a qualsiasi visitatore autorizzato senza l’obbligo di raccogliere le chiavi, eliminando così completamente la necessità delle visite d’accesso accompagnate. Gli utenti possono essere aggiunti o rimossi da remoto nel giro di pochi secondi.

Oltre a tutte le funzionalità di sicurezza che la porta in sé garantisce, anche la serratura funge da sistema di comunicazione degli accessi, raccogliendo dettagli su chi si trova all’interno dell’immobile, tra cui anche l’orario di apertura della porta.

Lo SmartLock VPS utilizza un sistema di criptaggio di livello bancario che ne assicura la più totale sicurezza, grazie a collaudi come quelli ad altissime e bassissime temperature. Contiene una batteria a lunga durata. La serratura consente l’uscita d’emergenza in tutta sicurezza e non ha bisogno di chiavi o energia elettrica: se l’app e la chiave elettronica sono state scaricate in una zona con una connessione Internet,non è necessario il segnale telefonico per aprire la porta.





Contattateci per maggiori informazioni

Contattateci